
Non solo i gesti violenti possono essere puniti con un cartellino giallo. Sabato scorso, infatti, Burnely e Cardiff City si sono affrontate in un match da nervi tesi. Nei minuti di recupero del primo tempo, l’attaccante dei padroni di casa Ashley Barnes ha avuto un diverbio con Joe Bennett. I due si sono trovati faccia a faccia e la punta dei Clarinets ha pensato di smarcarsi dando un bacio sul naso al suo avversario. Barnes è stato immediatamente portato via dai compagni, ma non è riuscito a sfuggire all’arbitro, che lo ha ammonito.
Un siparietto molto particolare che ha attirato l’attenzione anche di Gary Lineker. L’ex attaccante non ha perso l’occasione di commentare, a modo suo, su Twitter. «Barnes ha ricevuto un cartellino giallo dopo aver avuto un faccia a faccia con Joe Bennett. Barnes ha baciato Bennet sul naso, non una ma due volte. È stato dunque fortunato a non ricevere una doppia ammonizione».
Alla fine il Burnley è riuscito comunque a portare a casa la vittoria. A regalare il 2-0 ai padroni di casa ci ha pensato la doppietta di Chris Wood.
Ashley Barnes has received a yellow card after coming face-to-face with Joe Bennett. Barnes kissed Bennet on the nose (honestly), not once but twice. Lucky perhaps not to get 2 yellows. ??
— Gary Lineker (@GaryLineker) April 13, 2019