Brevi

Ibra si sta divertendo a prenderci in giro

By 26 Novembre 2019

Ibra bacia tutti. Napoli, Milan, Bologna e, ora, anche l’Hammarby, club che gioca nella Serie A svedese. Perché l’ex attaccante dei Galaxy si è divertito a postare sul suo profilo ufficiale Instagram un breve video dove si vede la maglietta dell’Hammarby con il suo nome sul retro. Indizio sul suo futuro? Scherzo? Tentativo di mischiare le carte? Ancora è presto per saperlo, fatto sta che da settimane ormai Zlatan ha iniziato a flirtare con una lunga serie di club, per poi far circolare le voci su un suo possibile ritiro.

View this post on Instagram

@hammarbyfotboll

A post shared by Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) on

As ha provato a contattare il club svedese per ulteriori chiarimenti, ma si è sentito rispondere che entro una settimana saranno rilasciati ulteriori aggiornamenti. La Gazzetta, invece, afferma che Ibra potrebbe limitarsi a diventare socio del club. L’unica certezza è che Zlatan, che vede avvicinarsi la fine della sua carriera, sta cercando in tutti i modi di accentrare l’attenzione dei media su di sé.

Nelle ultime settimane, ad esempio, il calciatore aveva utilizzato i suoi social network per parlare di un suo possibile ritorno in Spagna. Nelle ore successiva, però, si è scoperto che si trattava solo della pubblicità di una agenzia di scommesse.

Insomma, Ibra si sta divertendo a prenderci in giro. E a noi non rimane che la speranza che la vicenda del suo trasferimento si chiuda il prima possibile.

Redazione

About Redazione

Leave a Reply

Leggi un altro articolo
Leggi un altro articolo
Come si spiega il nono posto di una neopromossa con...