Silent Check

Wanda la Khaleesi Distruttrice di Contratti

By 24 Aprile 2019

Wanda Nara rompe gli indugi e annuncia di avere pronta l’iscrizione dei figli a scuola a Milano anche per il prossimo anno scolastico. E adesso ci sentiamo tutti più tranquilli, la verità. La moglie procuratrice di Maurito Icardi, nata dalla tempesta porteña, Madre dei Draghi e Distruttrice di Contratti, torna a parlare del futuro professionale del marito.

Proprio quando era data per scontata (tacitamente) la sua cessione nella prossima finestra di mercato, eccoci di fronte a una nuova puntata della serie Interflix più amata (odiata?) dai tifosi nerazzurri. Cosa succederà, davvero? Quale mossa hanno, in realtà, in mente Wanda e Mauro?

L’amore per la maglia interista è sempre il centro intorno al quale ruotano le dichiarazioni della bionda procuratrice. Il silenzio del nueve argentino, però, sa di falso. Perché Icardi non parla mai? Perché non ha indetto una conferenza stampa, ora che è tornato a rincorrere il pallone in mezzo ai compagni? Le foto del suo profilo Instagram, sibilline e dai commenti limitati a pochi account amici (tra cui l’onnipresente Gianluca Vacchi, come a dire: solo i più grandi imprenditori ballerini meritano di poter dire la loro sotto le mie foto) da un po’ di tempo a questa parte sono sempre in bianco e nero.

Strano, no? L’azzurro si è scolorito tutto d’un colpo? È diventato bianco? E non pare c’entri il candeggio a gradi sbagliati, questa volta. Messaggi subliminali? Un clamoroso cambio di casacca entro i nostri confini sembrerebbe davvero un azzardo, il principio della terza guerra mondiale.

Icardi al fianco di CR7, magari con Dybala in nerazzurro, pare ancora fantacalcio. Ma il mercato, soprattutto negli ultimi anni, ci ha abituato a strani intrecci, colpi allucinanti, cavalli di ritorno con dichiarazioni poco dignitose e dalla memoria corta. E se di mezzo ci sono la Beyoncé e il Jay-Z del calcio italiano, be’, allora davvero tutto può accadere. Non ci resta che attendere qualche settimana, dopo di che ne vedremo delle belle. Al segnale di Wanda: scatenate l’inferno.

Foto: LaPresse.

Leave a Reply